Spectro non salva le modifiche in Reaper

Ciao,

Ho provato di recente Spectro 3.0.3 in Reaper (v6.82) su Windows 11. Il plugin funziona bene e il problema che ho è che dopo aver salvato il progetto e riavviato Reaper, le modifiche nel plugin Spectro non vengono mantenute e devo ricominciare da capo. Hai idea di cosa stia succedendo?

Grazie in anticipo!

Non ho una risposta per te, ma ho un suggerimento. Non so come Reaper chiami l’applicazione dei plugin a una traccia, ma potrebbe essere renderizzare o ‘bounce’ o qualcosa di simile. Dopo aver fatto le modifiche ed esserti soddisfatto dei risultati, renderizza la traccia in modo che le modifiche siano incorporate. In questo modo non devi affidarti al fatto che tutto torni a posto in Spectro.

Assicurati di non aver selezionato l’opzione «Disable saving full plugin state» (Disabilita il salvataggio dello stato completo del plugin) nelle Preferenze di REAPER > Plug-in > Compatibilità. Questa è l’unica cosa che mi viene in mente al momento.

Grazie per il suggerimento, ma no, non è selezionato. La mia attuale soluzione è usare l’editor spettrale di Reaper stesso, che ho scoperto poco dopo aver pubblicato questa domanda.

Ciò funzionerebbe. Tuttavia, se in seguito cambiassi idea e volessi modificare le tracce precedenti prima del rendering, non sarei in grado di farlo.