Problema con Pro Tools

Sto utilizzando Spectro in Pro Tools con il wrapper VST v 2.1. È una manna dal cielo e un salvavita per il mio progetto attuale, in cui un rilevatore di fumo suonava a intermittenza in uno studio domestico (batterie scariche, maledizione!). Il problema che ho è che Spectro non salva alcuna analisi o filtro quando chiudo e riapro una sessione, devo ricominciare da capo ogni volta. In pratica significa che devo fare la riparazione con Spectro come ultimo passaggio e rifarla ogni volta che devo remixare e rimandare in bounce.

C’è qualcosa che posso fare al riguardo o è un problema di compatibilità del VST “wrappato”? Se fosse irrisolvibile, sarebbe un peccato, voglio davvero acquistare questo plugin.

Indipendentemente dal risultato per questo plugin, acquisterò diversi altri prodotti Stillwell. Il 1973 e il Major Tom sono fantastici per le voci e adoro il Rocket Comp e il Transient Monster per i calci. Senza contare che Event Horizon è il miglior limiter software che abbia mai sentito.

Ciao… Mi dispiace, ma credo che debba essere un problema del wrapper, perché il VST ripristina sicuramente il suo stato quando riapri un progetto.