Problema di registrazione per Olga: Mac/Logic8

Ciao, mi dispiace disturbare ancora per questo problema di registrazione, ma ho scaricato la versione di valutazione di Olga (Mac AU), poi ho acquistato la licenza, ho ricevuto l’e-mail con il file della chiave, l’ho scaricato, l’ho messo nella cartella dei componenti nello stesso posto del componente Olga, e continuo a ricevere lo stato “Non registrato”… Sono perso, potete aiutarmi, grazie, Steve

Ci scusiamo per il problema!

Innanzitutto, assicurati di non avere due copie di Olga, una in /Library/… e una in /Library/…

Se i problemi persistono, inviami l’e-mail che hai ricevuto da SWREG e mi assicurerò che il file chiave sia corretto (a volte si verificano problemi, ma succede).

Sì, ho verificato che non si trova in entrambi i posti; ho notato che l’estensione “.key” è usata da OS X come estensione di file Keynote (un software Mac), e non appena il file si trova sul desktop, assume l’icona di Keynote! Ed è riconosciuto come file Keynote quando apro il pannello informazioni del file! Potrebbe essere l’origine del problema?

No, non importa che la macchina pensi che sia un file di Keynote, dovrebbe comunque funzionare correttamente.

Ti prego di inviare il file chiave a schwa [at] stillwellaudio [dot] com.