Ciao,
Ho intenzione di comprare Spectro, ma vorrei chiarire alcune domande prima.
Ho intenzione di usare Spectro per eliminare i «difetti» dalle mie registrazioni sul campo.
Ad esempio, ultimamente ho registrato un corvo, ma sfortunatamente in quel momento cantava anche un passero.
Vorrei eliminare (acusticamente) il passero dal mio campione.
Spectro sembra essere in grado di fare questo lavoro.
.. Ma ho solo editor audio freeware (WavePad, Audacity, acoustica3.3) e un VSThost freeware (savihost).
Vorrei caricare un campione (WAV), lavorarci e salvarlo di nuovo come WAV.
Di cos’altro (software), oltre a Spectro, avrei bisogno per poterlo fare?
Per un host, Spectro ha bisogno di un editor di onde o di un sequencer audio capace di caricare un VST e di inviare informazioni sulla posizione del campione al VST. Tutti i sequencer audio inviano informazioni sulla posizione, ma non tutti gli editor di onde lo faranno. Direi di scaricare la versione di valutazione di Spectro e provarla nelle varie applicazioni host. Se Spectro visualizza qualsiasi informazione sulla frequenza, significa che tutto funziona.
Penso che Audacity invii informazioni sulla posizione (dovrei dire che mi sorprenderebbe se non lo facesse).
Grazie per la tua risposta.
Potresti per favore informarmi dove posso trovare la versione di valutazione, perché tutto ciò che ho trovato sono le versioni da 50/25 Euro?
La versione di valutazione È quella che potete scaricare dal nostro sito web. Se e quando acquistate una licenza, vi inviamo un file chiave che „dirà“ al plugin che è registrato.
Quindi… scaricate pure dai link sul sito web… sono quelli corretti.