Ciao,
Ho appena acquistato The Rocket e Vibe Eq e ne sono molto impressionato.
Ci saranno ulteriori sviluppi su questi prodotti?
Ciao,
Ho appena acquistato The Rocket e Vibe Eq e ne sono molto impressionato.
Ci saranno ulteriori sviluppi su questi prodotti?
Bene, generalmente apporteremo correzioni di compatibilità man mano che usciranno nuove piattaforme, quindi in un certo senso sì, non sono “installa e dimentica”. Da quando abbiamo iniziato a rilasciare i plugin, abbiamo aggiunto i formati AU e VST per Mac OS X, oltre ai formati VST x64 per Windows, insieme a correzioni di compatibilità per diverse nuove versioni di vari software host.
Per quanto riguarda l’implementazione di nuove funzionalità… dipende dal fatto che riteniamo sia qualcosa che vale la pena aggiungere al plugin o se sia qualcosa che merita di stare in un plugin completamente diverso. Dobbiamo sempre fare attenzione quando aggiungiamo nuove funzionalità o parametri a un plugin per non compromettere i progetti che gli utenti esistenti potrebbero già avere.
Quindi… sì, continueremo a lavorarci in senso generale, ma per tutto il resto “dipende”.
Cordiali saluti,
Scott
Ok, grazie per la risposta.
Mi sembra di ricordare che in passato aveste menzionato la possibilità di rilasciare un compressore bus tipo SSL. Avverrà quest’anno?