Sto provando i vostri plugin in Logic 8 (G5 Dual 2.0 e un MBP 2.0) e mi piacciono molto. Sembra però che io perda le impostazioni dei plug-in quando sposto una sessione da un computer all’altro. I plugin mantengono i loro valori quando salvo e riapro sullo stesso sistema, ma ho problemi a spostarmi avanti e indietro. Volevo sapere se avevate già riscontrato questo comportamento.
Grazie
g
Le macchine hanno le stesse versioni dei plug-in? Ho visto un caso in cui la versione originale dei plug-in diversi da Rocket presentava un’incompatibilità di versione nelle impostazioni… non siamo sicuri di come sia successo, ma parte del codice sorgente deve essere andata fuori sincronia.
Se hanno versioni diverse, purtroppo ci troviamo di fronte a un caso in cui dovrai conservare le vecchie versioni per aprire vecchi progetti, e usare le nuove versioni per tutto il resto.
Un bel problema, lo so, ma a questo punto non c’è nulla da fare se non assicurarsi che non accada più.
Scott
«Scusa per il ritardo. Ero in seduta e non ho potuto controllare.
Sembra che io abbia la stessa versione di Rocket su entrambi i computer (non c’è un numero di versione, ma entrambi sono stati creati l’11 settembre alle 19:00). Potrebbe essere un problema di PPC vs Intel? Le impostazioni vanno bene su un singolo sistema: si perdono solo quando si cambia computer.
Grazie ancora»
Siamo spiacenti per l’inconveniente, ma al momento nessuno dei nostri plugin AU ricorderà il proprio stato salvato quando si sposterà tra Mac Intel e PPC. Risolveremo questo problema in un futuro aggiornamento.
Ah, la sfortunata risposta.
Se passo avanti e indietro tra il G5 e il MacBook Pro Intel con la stessa sessione, tutte le impostazioni dei plugin effettuate su un sistema non esistono sull’altro sistema dopo il trasferimento. Tutti i controlli sono impostati su una posizione zero predefinita dopo il trasferimento.
Ho controllato alcune istanze con preset utente salvati e conosciuti, e questi non si ricaricano se attivati.
Questo è un po’ un problema; c’è qualche soluzione? Come si recupererebbe una sessione su un sistema diverso un anno dopo? Mi piacerebbe vedere una soluzione a questo.
Cordiali saluti,
Doug Williams
Beh, non possiamo prometterlo finché non l’abbiamo effettivamente realizzato, ma faremo del nostro meglio per assicurarci che i progetti legacy si carichino correttamente. Questo potrebbe non essere possibile, ma di sicuro ci proveremo.
Scott
Grazie, Scott! Buona fortuna!