Ehi Scott e gli altri,
Innanzitutto grazie per il vostro ottimo lavoro. Event Horizon è, per me, un plugin essenziale. Lo uso su tutti i miei canali di batteria (post fade) e sul masterbus. È il principale elemento costitutivo del suono dei miei mix. Lo è da anni, e sono un orgoglioso possessore di licenza. L’ho usato nel mix e nel mastering per la traccia ‘Endtapes’ dei ‘The Joy Formidable’ nella colonna sonora del film ‘Twilight’…
- Lo uso persino dal vivo per loro su un PC esterno…
Ciò mi porta alla mia prossima domanda… So che siete in fase beta per un paio dei vostri plugin su RTAS… Sono in procinto di passare a Protools dopo anni passati in Cubase e Reaper. Ho provato un sacco di altri soft clipper e nessuno di loro fa un lavoro così eccezionale come EH. Slate Digital si avvicina di più, ma è comunque terribile in confronto e molto più costoso!
Amico, ho bisogno del tuo plugin! Stai pianificando una versione RTAS? Ovviamente so che sei sempre a corto di tempo, ma sarei lieto di pagare una licenza premium per questo e penso che anche altri lo farebbero. (Gli utenti di PT sono abituati a prezzi belli alti!)
Ancora una volta grazie per il vostro ottimo lavoro.
Neak