Ho una richiesta di supporto aperta da due mesi per Olga (il mancato ricordo delle modifiche ai parametri in MacOS) e niente. So che siete impegnati, ma potete farmi sapere se sta succedendo qualcosa?
Saluti
Ho una richiesta di supporto aperta da due mesi per Olga (il mancato ricordo delle modifiche ai parametri in MacOS) e niente. So che siete impegnati, ma potete farmi sapere se sta succedendo qualcosa?
Saluti
Glielo ricorderò di nuovo… scusa. ![]()
Scott
Ciao, non c’è ancora nessuna risposta a questo. Sono passati 5 mesi. Guarda, adoro il synth, ma potrei avere un po’ di supporto, o almeno un „non siamo riusciti a riprodurre il bug“?
Wow, 5 mesi…
Sto pensando di prendere questo sintetizzatore e ho Mac OS 10.6.8. Qualcuno sa se questo problema è stato già risolto? Grazie.
OK, ormai è passato oltre un anno. Nessuna risposta e il ticket sembra essere sparito dalla mia pagina di assistenza clienti ![]()
Mi dispiace… se il tuo ticket è scomparso, non è stato intenzionale. Attualmente ho una beta della versione 3.0 disponibile che dovrebbe funzionare. Se riapri un ticket, ti invierò un link alle beta attuali… devo fare una build per Mac, al momento ho build Windows x86 e x64. Fai riferimento a questo post e al tuo nome utente del forum nel ticket di supporto.
Scott
Grazie della risposta, l’ho già fatto. Vorrei provare la beta, ma devo precisare che il problema è in realtà di Mac e dal suo post ho capito che non c’è ancora una build per Mac? Comunque, è bello sapere che qualcosa si sta muovendo!
Solo per mantenere il forum aggiornato… esiste anche una build beta per Mac. Quando avremo alcuni tester iniziali con risultati positivi, prenderemo in considerazione l’idea di aprirla come beta pubblica.
Scott
OK, questo sembra aver risolto il problema. Grazie mille.