Nessuna compatibilità con Snow Leopard!

Ciao, Olga non supera la validazione AU in Snow Leopard. Il mio host è Logic 8. Sembra uguale sulla versione Logic 9.
C’è qualche possibilità di risolvere il problema rapidamente? Ho progetti in sospeso che usano Olga e, ovviamente, nessun altro synth per sostituire questa “bestia”!!
Cordiali saluti

Wow! Quante risposte… C’è qualcuno di Schwa o Stillwell interessato alla questione??? Potete rispondere per favore???

Se guardaste la prima pagina del sito web, trovereste la vostra risposta. Sappiamo che c’è un problema di compatibilità con Snow Leopard (non è un problema relativo alla versione di Logic). Stiamo lavorando per risolverlo il più velocemente possibile.

Non avevamo modo di trovare o risolvere il problema finché non siamo riusciti a mettere le mani su Snow Leopard… il che significa aspettare fino al suo rilascio. L’acquisto di diverse iscrizioni ADC in modo che schwa e io potessimo accedere ai sistemi operativi pre-release è un investimento piuttosto consistente per noi… uno che non possiamo giustificare nell’attuale clima economico. Scusate.

Scott

Ciao Schwa!

Quando pensi che avrai una versione di Olga compatibile con Snow Leopard pronta per i test Beta?

Grazie.

Ciao, qualche novità sull’aggiornamento a SL? Grazie

Ciao, scusa, l’ho postato in un altro thread: prova downloads.stillwellaudio.com/sch … lga_AU.zip (o Olga_OSX_VST.zip).

Ciao Schwa, questa versione funziona bene con SL, validazione AU ok, non l’ho testata a fondo ma sembra ok finora, grazie per il supporto. Cordiali saluti.

La pagina del link non è stata trovata!
Sotto SNOW Leopard, la mia versione di OLGA funziona bene con Digital Performer 7.1 ma è impossibile con LOGIC 9 _

Questo perché non è più una versione beta. Basta scaricare una nuova versione dai normali collegamenti al sito web.

Scott

OK, l’ultima versione è in fase di download tramite il link di valutazione?

Corretto

Hai ragione, ho ricaricato il Plug-in e ora appare in LOGIC. Molte grazie _