djrapstar.com non sta deliverando…DI NUOVO

Il 10 aprile ho acquistato sia il Vol. 1 che il Vol. 2 dei preset EVILBASS OLGA tramite DJRAPSTAR.com e non ho ancora ricevuto link o download. So che lui non fa parte di Stillwell/Schwa, tuttavia è promosso tramite il vostro sito web e qualsiasi aiuto possiate fornirmi per risolvere questo problema lo apprezzerei molto.

Grazie

Non l’ho/li ho visto/i online per un bel po’ di tempo, ma abbiamo conoscenti in comune. Farò sapere in giro. Questo è tutto quello che posso fare, a parte rimuovere i riferimenti dal sito web. Non mi risultano però casi in cui gli acquisti non siano stati evasi alla fine.

Scott

Grazie, se riuscirà ad aiutarmi a risolvere questo problema gliene sarò molto grato. La mia altra domanda è: dove installerò i preset una volta ricevuti? Sto usando un MacBook Pro e ho sia le versioni VST che AU.

Grazie

Ho appena sentito da lui stesso… è bloccato da questo sito per qualche motivo - probabilmente a causa di un “spammer” che in precedenza aveva lo stesso indirizzo IP ed è stato messo in “blacklist”. Mi dice che ti ha emesso un rimborso completo. Fammi sapere se hai ulteriori problemi. Penso che anche i problemi .FXB con Mac VS PC dovrebbero essere risolti nella nostra prossima versione (riferendomi al tuo “post” in un altro “thread”).

Scott