demo: continua a impostarsi su 'firm'

Salve a tutti,

Avendo acquistato il Rocket un po’ di tempo fa, ero curioso di vedere come si sarebbe comportato questo Bombardier. Ho provato la demo a 64 bit oggi in Cubase 5.1.1 a 64 bit, ma ogni volta che salvavo il progetto la manopola delle impostazioni tornava sempre sull’impostazione «firm» (da quella precedentemente impostata). Spero che questo sia solo una cosa della demo. Ci sono utenti C5 a 64 bit in giro?

Grazie

Calculus

Ho avuto problemi simili con l’interfaccia grafica in Cubase 5.1.1, ma usando la versione a 32 bit.

modificato per spiegare meglio
L’impostazione della modalità di rilascio era la causa dei miei problemi. Quando si richiama un’istanza del plug-in, non è possibile disattivare la modalità di rilascio dal tempo manuale a meno che non si utilizzi uno dei preset. Tutti i preset impostano la modalità di rilascio su «Veloce», e da lì posso passare a «Bomb». Facendo questo, rimane bloccato su «Bomb» e non può passare a nessun’altra modalità. Quando andavo ad esportare qualsiasi traccia, “Veloce” si attivava immediatamente e l’esportazione avveniva con quella modalità al suo posto.

So che Scott stava cercando di contattare Steinberg un po’ di tempo fa, ma non so cosa ne sia stato.

Scott, è un compressore di Bus eccezionale e spero che tu abbia avuto ulteriori feedback in Cubase 5.1.1, sia a 32 che a 64 bit. Sei riuscito a replicare questi problemi da parte tua o con altri utenti? Grazie ancora.

Cubase 5.5 è stato rilasciato ieri per 32 e 64 bit. L’ho appena installato oggi e controllerò volentieri Bombardier per vedere se funziona bene, almeno nella versione a 32 bit. Calculus, hai avuto fortuna con la versione a 64 bit? Spero che la 5.5 risolva molti problemi.

Ho ancora gli stessi problemi di interfaccia grafica nella nuova versione Cubase 5.5 a 32 bit (vedi post precedente). Non ho ancora provato la versione a 64 bit con Cubase 5.5, ma aggiornerò una volta fatto.

Ho riscontrato gli stessi problemi con la versione a 64 bit di Bombardier in Cubase 5.5 a 64 bit che avevo sopra. Non ho riscontrato il tuo problema con la GUI, calculus, ma qualcosa deve succedere. Ho notato di nuovo che se fai clic su un preset già assegnato all’attacco e al rilascio di “bomb” rimane così anche durante l’esportazione. Spero che questo ti aiuti, Scott. Voglio davvero acquistarlo e renderlo il mio compressore buss principale perché adoro il suo suono e la sua flessibilità!

Grazie per le risposte.

Ho usato Cubase 5.5 negli ultimi due giorni e ho provato di nuovo Bomb’, ma gli stessi problemi (come previsto). Sto usando solo la versione a 64 bit.

Saluti

Il bug grafico della modalità è ancora presente nell’ultima versione?

Ci sono aggiornamenti su quando verrà corretto, Scott? :slight_smile: