…non funziona. Ho un Mac G5 e ho messo il file chiave nel posto giusto, accanto al plug-in.
Cosa fare?
Tra l’altro, grazie per gli ottimi plug-in. ![]()
U30792012
…non funziona. Ho un Mac G5 e ho messo il file chiave nel posto giusto, accanto al plug-in.
Cosa fare?
Tra l’altro, grazie per gli ottimi plug-in. ![]()
U30792012
Ahhh, accidenti.
Il nostro generatore di chiavi ha problemi con i caratteri non inglesi americani in un nome. Genererò manualmente alcune nuove chiavi sostituendo la “a” con la “ä” e tutto dovrebbe andare bene. Controlla la tua e-mail nei prossimi minuti.
Scott
EDIT Chiavi inviate
Grazie, Scott! Funziona a meraviglia! ![]()
Maledetti! Ora mi avete reso dipendente anche dal VibeEQ. ![]()
Tutto parte del nostro piano per la conquista del mondo.
Prego.
![]()
Questo è un bug report. Il Vibe EQ perde la sua GUI dopo alcune modifiche in OS X 4.11 - Cubase SX 3.11. Parte del sistema di protezione dalla copia o semplicemente un difetto? ![]()
Perde la sua GUI? Puoi postare uno screenshot di quello che fa? Non c’è NIENTE di male che i nostri plugin dovrebbero fare se non registrati, a parte mostrare la schermata nag all’inizio e portarti al sito web se fai clic sulla schermata nag.
Scott
Ciao Scott!
Non c’è niente da catturare — diventa semplicemente bianco. La cornice c’è — tutto quello che si trova all’interno dei bordi diventa bianco!
Saluti — Pär
Oh, ok…

Succede la seconda volta che entri nella GUI.
Saluti - Pär
Lo fa in modo affidabile? Non riesco a farlo accadere in Logic Express 8.0.2 o DP 6.01 su un PPC con 10.4.11 o su un Intel con 10.5.6. Non ho Cubase SX, quindi non posso testarlo qui…
Scott
Sì, tasso di successo del 100%. Mi dispiace… ![]()