A cosa serve una nuova politica di supporto se gli utenti non ricevono alcun supporto?

Ho provato a contattare qualcuno all’indirizzo [email protected] un paio di volte per un problema con il plugin Schope, ma senza successo. Niente. Zero.

Quindi l’unica opzione disponibile per ottenere QUALSIASI tipo di attenzione è ovviamente tramite questo forum o quello di Cockos, dato che l’autore del plugin non legge le e-mail, o non gli vengono reindirizzate dallo staff di “supporto”.

Complimenti. :-/

quando hai inviato l’e-mail? hai un ticket #?

Ho cercato nel mio sistema eventuali ticket riconducibili all’indirizzo e-mail con cui hai registrato questo account del forum, ma non ho trovato nulla.

Detto questo, chiederò a Schwa di esaminare il forum per problemi relativi a SCHope.

Scott

inoltre… se hai inviato un’e-mail a [email protected], non riceverai nulla, poiché il dominio è stillwellaudio.com. Suppongo però che il tuo messaggio nel forum fosse un errore di battitura.

Scott

«Mi dispiace per il ritardo… è una settimana di vacanza. Ho risposto alla tua email. Il ritardo è interamente colpa mia, qui non c’è personale di supporto, eccetto noi.»

Grazie, John. Keyfile funziona bene ora. Avrei dovuto immaginare che il mio cognome potesse causare problemi, ma non ho controllato le informazioni pertinenti finché non è successo. :unamused:

Per quanto riguarda il mio tono, potrei sembrare un po’ teso, ma probabilmente è perché lo sono. Non è però una cosa legata al plugin. :slight_smile:

Sono contento che la mia fiducia in Cockos/Stillwell rimanga salda.