per qualche ragione, il tentativo di renderizzare fa cadere il segnale audio e non riesco a recuperarlo a meno che non elimini e ripristini il plugin VibeEQ.
Ho provato con una nuova sessione e VibeEQ come unico plugin e presenta ancora lo stesso problema.
reaper 3 beta 2 (e 3). mac Leopard 10.5.6
Mi dispiace, ma non riesco a riprodurre quell’errore… Ho provato a usare sia la versione VST che AU di Vibe EQ… e funziona e basta. ![]()
Sto usando la stessa versione di Mac OS X su un Mac Mini. Al momento sto usando la Beta 1 di REAPER, anziché la 2, quindi sospetterei un possibile problema di REAPER… ma il loro codice è molto ben fatto, quindi non sono proprio sicuro di quale possa essere il problema. Aggiornerò alla Beta 3 e vedrò cosa succede…
Scott
hmm, è davvero strano. Pensavo che se fosse stato un problema di Reaper, l’avvio di una nuova sessione lo avrebbe risolto. Credo che proverò una versione stabile e vedrò cosa succede.
Stessa cosa con la Beta 3… funziona bene.
Mi dispiace… se riesco a riprodurre un errore, di solito riesco a risolverlo, ma se non riesco a farlo accadere, ho le mani legate.
Scott