Sculpto non si carica in REAPER x64

Ho provato a caricare la mia versione a pagamento di Sculpto in REAPER x64, ma apparentemente viene scartata durante la scansione VST poiché non compare nell’elenco VST. Una soluzione in arrivo? Tutti gli altri plugin Stillwell e Schwa si caricano correttamente.

Grazie,
MrMoto

Bump…

Ancora un bump…

Lo segnalerò a schwa… mi dispiace per il ritardo.

Scott

Ciao, presumo che tu stia provando a caricare la versione di Sculpto a 32 bit per soli Reaper in Reaper a 64 bit tramite il bridging x86 di Reaper. Questo purtroppo non è supportato.

Circa un anno fa abbiamo cambiato il modo in cui funzionano le nostre licenze; in precedenza per le licenze Reaper scontate offrivamo versioni dei plugin per soli Reaper che semplicemente non si caricavano in altri host (o tramite bridge, come hai scoperto). Per i plugin che abbiamo rilasciato nell’ultimo anno circa, abbiamo invece offerto una versione del plugin che si carica in qualsiasi host, con una licenza scontata per soli Reaper che viene riconosciuta solo in Reaper. Sculpto non è ancora stato aggiornato a questo nuovo sistema.

Sono sicuro che queste sono più informazioni tecniche di quelle che ti interessano, ma la versione breve è che finché Sculpto non verrà aggiornato, la versione per soli Reaper non funzionerà tramite bridge. Nel frattempo, dovrebbe funzionare eseguire la versione di valutazione di Sculpto per tutti gli host tramite il bridge, sentiti libero di farlo se ti è comodo.

Grazie Scott per l’interferenza e grazie Schwa per la spiegazione elaborata. Mi piace sapere perché le cose succedono o non succedono e non hai tralasciato nulla. :wink:

Sto effettivamente utilizzando Sculpto “in bridge” in REAPER x64 e, per ora, scaricherò la versione per tutti gli host e userò quella. In questo modo avrò di nuovo questo fantastico piccolo VST a mia disposizione e, come risultato della tua risposta, non mi darà la sensazione di fare qualcosa di sbagliato.

Continuate il buon lavoro, entrambi!