Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato Schope e installato il file del componente in HD/Libreria/Audio/Plugin/Componenti. Logic mi dice che il plugin non è valido e di controllare se ci sono nuovi aggiornamenti. Ho anche tolto il componente dalla cartella HD e l’ho installato nella mia cartella Utente (stesse cartelle di estensioni elencate sopra). Ricevo lo stesso messaggio.
Vedo sul sito web che c’è una versione aggiornata (1.53) che risolve problemi di crash. Ho scaricato Schope dal sito web, quindi presumo di avere la versione corretta. Logic indica in AU Manager che ho la versione 1.87. Non so se sia giusto o meno?
Se qualcuno potesse aiutarmi, lo apprezzerei molto.
Il recente aggiornamento per la compatibilità con la versione 10.6 potrebbe aver causato problemi con la 10.4 (sospiro). Saresti disposto a provare questa versione?
La versione più recente sul sito web è la v1.57, quel link è per la v1.55. Il numero di versione diverso riportato da Apple è dovuto al fatto che il sistema sta interpretando parte del numero di versione decimale come esadecimale, quindi non preoccuparti di questo.
… lasciamo perdere. Il download web di Schope viene convalidato e caricato correttamente su PPC/10.4.11/Logic 8 (grazie Scott per aver controllato). Il problema deve essere qualcos’altro.
Verifica di usare la funzione di decompressione originale di Apple per decomprimere il download. Ho notato che le utilità di terze parti possono danneggiare i plugin durante la decompressione.
Grazie per la rapida risposta. Ho provato il link che mi hai inviato e continuo a ricevere lo stesso codice di errore. Ho provato anche il componente nel mio file HD e Utente. Sto anche usando il compressore di serie di Apple per decomprimere i file.
Logic sta convalidando il plug-in ma non mi permette di usarlo. Continua a dire: «controlla il produttore per gli aggiornamenti».
Non ho ancora spostato il file chiave nella cartella, dato che vedo che è possibile provare il plug-in come demo. Non sono sicuro se questo influisca in qualche modo?
Ho trovato questo sul forum. Sembra che questa persona avesse lo stesso problema ma sia riuscita a risolverlo in qualche modo. Solo che non capisco bene cosa abbia fatto.