Ciao,
Ho appena acquistato Oligarc. Ho installato la chiave nella cartella dei componenti. Mi sono assicurato di avere solo una copia di Oligarc installata. Ma continua a dirmi che non è registrato. Non ho modificato la chiave in alcun modo. Aiuto!
Ho appena guardato le email degli ordini… vedo il tuo acquisto. Credo ci sia un po’ di confusione. Intendevi veramente Oligarc, o Oligarc Filter, che è un plugin diverso?
Hai acquistato una licenza Oligarc Filter… che non funzionerà con la suite completa di plugin Oligarc.
Fammelo sapere quale pensavi di aver acquistato…
Scott
Sembra che io abbia pagato per l’altro Oligarc. Lo proverò e probabilmente lo userò, tuttavia è fonte di confusione. Sia il prodotto che la pagina di acquisto non rendono davvero facile capire che ci sono due prodotti con nomi molto simili. Ora posso vedere l’elenco dei filtri Oligarc, ma è sotto il fondo della pagina, dove è necessario scorrere verso il basso, e sulla pagina di acquisto, vedo solo un riferimento a Oligarc (il filtro). Oh, beh. Avrei dovuto notare cosa stavo acquistando, ma il sito avrebbe potuto aiutarmi a evitare il mio errore.
Ho modificato la pagina “Acquista” per elencare TUTTE le versioni del plugin Oligarc. Grazie. Nota che i link di acquisto sulle singole pagine dei prodotti SONO corretti… se avessi cliccato sul pulsante “Acquista” sulla pagina del prodotto Oligarc, avresti acquistato il plugin che intendevi acquistare.
Mi dispiace per la confusione… spero che nessuno si trovi più in questa situazione. Puoi sentirti UN PO’ meglio sapendo che tutti i proventi di Oligarc Filter vanno in beneficenza.
Scott