In quanto avido utilizzatore praticamente di tutto ciò che la SnS Music Factory (Scott n Schwa, ovviamente) ha mai toccato, questo plug-in mi confonde. Non lo capisco proprio. Come lo state usando e quali impostazioni generali utilizzate? Avere il controllo completo sul valore RMS del circuito di ascolto è per me piuttosto sconcertante, così come le varie modalità (Punch, Heft, ecc.). A parte ReaComp, ho vissuto in una piccola bolla sicura dove il bravo designer mi ha protetto da cose così spaventose e so solo che posso 'spingere' Majortom a Peak per il click e a RMS per il punch o usare Rocket per 'spapolare' completamente. La mia esperienza finora con questo plug-in è stata un incubo di bassi pulsanti e so che è perché non ho la minima idea di come farlo funzionare.
Se imposti il rilevatore su “flat”, si comporterà MOLTO più come ReaComp.
Hai letto il manuale?
Sì, in Modalità I o II, lascerà che i bassi siano più prominenti… è quello che dovrebbe fare. Addomesticare tutte le frequenze in base alla loro evidente sonorità. Probabilmente stai esagerando. Sfoglia i preset e divertiti.
In fin dei conti, non è COSÌ tanto diverso dagli altri compressori… io espongo solo molti dei cablaggi.
Scott