Salve! Avendo acquistato “Bombardier” e ricevuta la chiave, ho rimosso il “.txt”, l’ho copiato nella mia Libreria/Audio Units/Plugins, l’ho rimosso dalla mia destinazione utente con lo stesso percorso ma non ci trovo nulla a parte del gergo informatico. Non dovrebbe contenere un componente? Come da video tutorial. Comunque, per frustrazione ho scaricato la “copia di valutazione” e funziona tutto bene! Tuttavia non lo possiedo perché è una versione non registrata.
Dopo aver letto il forum ho scoperto di non avere la funzione “decomprimi” nel menu a discesa, solo “comprimi”. Significa che è già decompresso?
Da allora ho scaricato di nuovo la chiave ma sono troppo preoccupato di poter rovinare tutto ancora di più.
Aiuto, per favore!
Ok, due cose…
Primo, la copia di valutazione scaricata del plugin È la copia registrata… SE hai acquistato e ottenuto un file chiave.
Secondo, quando acquisti uno dei nostri plugin, riceverai un link per scaricare un file chiave… che NON È il plugin.
Sia il plugin di valutazione CHE il file chiave devono essere presenti nella stessa cartella per funzionare E risultare registrati.
Plugin + nessun file chiave = Copia di valutazione.
File chiave + nessun plugin = niente… non c’è nessun plugin da caricare, e l’host non sa cosa fare con il file chiave.
Plugin + file chiave = vittoria.
![]()
Ecco un thread “Come installare su Mac” nella sezione FAQ del nostro forum…
Scott