Stranezza dell'Event Horizon Pdc

Ciao

Uso Event Horizon principalmente in modalità clip.
In questa modalità, il plug-in non ha latenza (il che è la cosa più bella del mondo :slight_smile:)

Ma se chiudo e riavvio il mio progetto Reaper o metto il plug-in su un modello di traccia Reaper o imposto la modalità clip come preset predefinito, il plug-in si carica con latenza. Devo spostare il clip/off/limiter per ripristinare la latenza 0.

Abbastanza fastidioso per l’uso dal vivo, dato che devo aprire ogni istanza del plug-in per farlo funzionare correttamente.

Qualche suggerimento?

Saluti

ReNo

1 Mi Piace

Apri un ticket di supporto e vedremo se riusciamo a risolvere il tuo problema.

1 Mi Piace

Ho anche dei problemi di latenza su Studio One 4. Sfortunatamente non sembra che mantengano più questo plugin.

Chi è “loro”? Noi di certo supportiamo i nostri plugin.

“Loro” è Stillwell Audio.
Non intendevo affatto un attacco, era solo qualcosa che ho notato.
Ho questi plugin da 2 anni e la versione VST3 non ha mai funzionato correttamente in Studio One.
Suggerirei di riportare il numero di versione di tutti i vostri plugin con il changelog, così possiamo capire cosa scarichiamo e le modifiche con la data.
Cordiali saluti.

So che è vecchio ma ho lo stesso problema. Il plug-in si carica con latenza. Devo riportare le modalità a clip, ma ogni volta che il progetto si apre ha lo stesso problema di latenza.

Ti preghiamo di aprire un ticket di supporto: abbiamo una build che dovrebbe risolverlo.

Grazie per la rapida risposta. Ho scaricato l’ultima build, è una diversa?

Sì, la build che ti ho inviato sul ticket non è pubblica. Sul sito web sono visibili solo le build della nostra versione di rilascio.

Grazie!
Sono davvero colpito dalla rapidità della risposta al mio problema e dalle vostre risposte. Ho anche ricevuto un’e-mail che dettagliava alcune delle mie domande sulla build.
Siete fantastici. Lo apprezzo davvero!

Ciao,
Ho la versione 3.1 B2 che mi avete inviato anni fa e la versione vst3 non funziona ancora in Studio One 5.
Speravo ci fosse un aggiornamento dei plugin, ma la versione disponibile sul sito è la 3.0.3
Ci sono novità al riguardo?

PS: Una versione con GUI ridimensionabile sarebbe fantastica.