Ciao Scott. Ho appena comprato Rocket (solo Reaper) e ho messo il file chiave nella stessa cartella del .dll.
Rocket dovrebbe ancora fare il conto alla rovescia quando si carica?
Dovrebbe apparire una schermata “Registrato a”? Perché non c’è nessuna sul mio Rocket.
Grazie
anton
Non dovrebbe ancora fare il conto alla rovescia, no… dovrebbe semplicemente mostrare un breve messaggio «registrato a». Se hai acquistato una licenza Reaper e carichi il plugin in qualsiasi altro host, mostrerà comunque il conto alla rovescia.
Se lo stai eseguendo in Reaper, e il file .key si trova nella stessa directory del .dll, e mostra ANCORA il conto alla rovescia, inviami una copia del file .key… scott at stillwellaudio dot com. Lo controllerò e vedrò qual è il problema.
Scott
Ciao,
Stavo valutando Rocket e lo adoro…è il miglior compressore di tutti i tempi. ma l’AU ha improvvisamente smesso di funzionare. Ho comprato una licenza, quindi non ricevo messaggi di non registrazione.
Quello che succedeva in Reaper OSX è che quando rendevo la canzone, tutto ciò su cui avevo il plug-in Rocket ora era silenzioso.
Quindi sono passato alla mia versione VST registrata del plug-in e ora funziona?? è un problema di Reaper… o è un problema di registrazione?
Grazie… ben
Potrebbe essere un problema di REAPER, o è possibile che sia in Rocket (ma non l’abbiamo ancora visto farlo)… Invio un messaggio a schwa e gli chiedo di dare un’occhiata al lato REAPER. Hai un piccolo progetto (più piccolo è, meglio è) che potresti pubblicare per dimostrare il problema?
Scott
Ciao,
Mi dispiace, non ho un piccolo progetto che sia stato influenzato… ma forse posso inventare qualcosa.
Una volta che avrò finito di finalizzare le canzoni su cui sto lavorando… mi prenderò un po’ di tempo e creerò un file fittizio.
Ben
/Users/bensrokosz/Desktop/square root of margaret - whispers sometimes
Ecco a te Scott,
Non so come si carica un file. Dimmi se funziona. Ho semplicemente trascinato la cartella nella finestra.
Questo è il mio gruppo Square Root of Margaret. Ho applicato il compressore rocket au, e quando esporto in WAV… il suono scompare. Ho creato la traccia in MP3 solo per motivi di dimensione. Non importa se usi WAV o MP3. Il risultato è lo stesso.
Ben
Scott, non importa come ci provo ad allegare, nulla funziona. Continua a dirmi che le estensioni non sono permesse o che il file è troppo grande. Ho provato wav, ogg, mp3, < 2MB, e rpp ma nulla funziona.
È la finestra del forum che non lo permette
Mi ha permesso di collegare una schermata per mostrarti i messaggi che sto ricevendo
Okay… risulta registrato se usi VST, ma non se usi AU, giusto? Se questo è il problema, hai una copia del file .key in entrambi i posti (nella cartella con il .component AU e nella cartella con il file .vst)? Questo è l’unica cosa a cui posso pensare che potrebbe aver causato il problema.
Scott
L’AU risulta registrata, quindi non credo sia questo il problema. Ancora una volta, tutto è a posto durante la riproduzione, è solo al momento del rendering che le tracce con il compressore rocket AU diventano silenziose.